Il mio ( e vostro ) mondo creativo! PS. ogni oggetto è in vendita su richiesta!
sabato 15 agosto 2015
MISS MONDO a Bagnara di Romagna
Si è svolto sabato 18 luglio, presso Bagnara di Romagna il concorso di Miss Mondo, una prestigiosa tappa di selezione per proclamare la più bella dell’Emilia Romagna. L’evento, organizzato da Franco Chiofalo, ha visto la partecipazione di 18 giovani bellezze entusiaste di far parte di un concorso così prestigioso.
La giornata è iniziata con un carosello automobilistico a bordo di Ferrari d’epoca del Club Amici e Tifosi Ferrari Red Passion che hanno accompagnato le ragazze in un tour panoramico con varie tappe. La prima presso il Salone di Bellezza dove le aspiranti Miss sono state pettinate da Alessandra e Barbara Parrucchieri e truccate da Raffaella Tabanelli.
Un’altra sosta è stata fatta presso il Bar-Pasticceria “Il Barettino” che ha gentilmente offerto aperitivo e stuzzichini vari. Infine, prima della passerella, le giovani bellezze hanno potuto gustare la cena presso i ristoranti “Da Guido” e “La locanda di Bagnara”.
Alle 22:00 nella suggestiva Piazza Marconi, la serata ha avuto inizio con la presentazione di Jack Bonora. La giuria, composta dai titolari delle attività produttive del luogo, era presieduta dal sindaco Riccardo Fraccone.
Le Miss hanno sfilato per quattro uscite: con short e maglietta, bikini, tubino nero e abito elegante di Vanessa Styling by Digital Passion e della stilista Magda Rampazzo di MR Sartoria con capi delle sue collezioni “INCANTA” e “DIVA”.
Durante quest’ultima uscita gli abiti eleganti sono stati abbinati alle borse di Rendriu Pelletteria.
Ospite della serata, Veronica Vitturini, già qualificata alla finale di Miss Mondo Romagna.
Un gradito omaggio floreale è stato offerto da “Floricoltura Francescon” a tutte le partecipanti, nonché agli ospiti ed alle meravigliose stiliste.
La proclamazione della vincitrice, Ilaria Bellini, che indossava un capo della collezione “INCANTA” di MR Sartoria è avvenuta tra gli applausi dei presenti.
Altri titoli sono stati assegnati a: Federica Betti, Sara Cesti, Chiara Melandri, Ylenia Liverani, le quali indossavano abiti della collezione di MR Sartoria e a Priscilla Selleri e Carlotta Volante.
Nel corso della manifestazione numerosi sono stati gli scatti fotografici ad opera di Sabatino Macchia di Digital Passion Photographer.
Una lunga giornata, ricca di emozioni contornata da momenti assolutamente indimenticabili per le ragazze partecipanti e che il pubblico ha potuto godere per la bellezza, il glamour e il fascino dei meravigliosi abiti indossati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Fantastici abiti, una serata molto bella, bravissima la stilista di MR Sartoria! Sono una sua grande fan!
RispondiElimina